spot_img

Genga (Fabriano): Orfeo Scortichini muore in un terribile incidente

L’uomo a bordo della sua 500 è stato preso in pieno da un camion.

Incidente mortale ieri sulla s76 a Gengo, vicino Fabriano, dove ha perso la vita Orfeo Scortichini. L’impatto è avvenuto tra una fiat 500 e un camion e per l’automobilista n0n c’è stato nulla da fare. La Fiat 500 è andata praticamente distrutta. L’uomo è deceduto sul colpo. Code lunghe qualche chilometro e rallentamenti su percorsi alternativi. La stradale di Jesi è ora impegnata ad effettuare i rilievi e ad istituire percorsi alternativi per cercare di smaltire il traffico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11. Orfeo Scortichini, di 65 anni, stava viaggiando a bordo della sua auto quando ad un certo punto, per cause ancora da accertare, ha avuto uno scontro frontale con camion che lo ha sbalzato di oltre 50 metri. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano, la polizia stradale di Jesi e personale Anas che hanno estratto il corpo senza vita dalle lamiere.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,987FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles