spot_img

Germania, autobus con bambini si ribalta e muore bambino di 5 anni

Un autobus con all’interno 59 persone, tra bambini e ragazzi, si è ribaltato nel pomeriggio di ieri, venerdì 30 ottobre 2015 intorno alle ore 14,45. Il terribile incidente è avvenuto in Germania e nello specifico nel momento in cui l’autobus si trovava a viaggiare sull’Autostrada A4 in direzione di Dresda, importante città della Germania, e per l’esattezza sull’autostrada A4, all’altezza di Erfurt, in Turingia.

Non è ancora chiaro cosa sia successo e cosa abbia provocato il terribile incidente in cui a perdere la vita è stato un bambino di appena cinque anni mentre invece, secondo le prime indiscrezioni trapelate, si contano circa nove feriti e tra questi cinque sarebbero in gravi condizioni di salute.

Come anticipato non si sa ancora cosa abbia causato l’incidente ma, stando a quanto dichiarato da un portavoce della Polizia, il conducente sembra proprio abbia perso il controllo finendo così fuori strada e, secondo alcune testimonianze, sembrerebbe proprio che il pullman stesse viaggiando in quel momento ad alta velocità. Alcune immagini testimoniano che il pullman nel corso dell’incidente è finito sul fianco sinistro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles