spot_img

Gioia Sannitica: Pasqualino Giamei perde la vita in un incidente

Per il 22enne fatale l’impatto con un autobus.

Incidente mortale ieri a Calvisi, frazione di Gioia Sannitica, dove Pasqualino Giamei  ha perso la vita a bordo della propria autovettura, una Fiat 500, scontrandosi contro un pullman che trasportava studenti di ritorno dalle scuole. Sul posto i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Questi infatti sono dovuti intervenire per estrarre il corpo del ragazzo dalle lamiere dell’auto che nell’impatto ha avuto la peggior sorte.

L’incidente è accaduto ieri mattina. Pasqualino Giamei, 22 anni, era a bordo della sua 500 quando ad un certo punto per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua auto andando a finire contro il mezzo violentemente. Per lui non c’è stato niente da fare, la morte molto probabilmente sul corpo. Fortunatamente non ci sono stati altri morti ma solo feriti, tra cui il conducente dell’autobus, trasportato all’ospedale di Piedimonte in evidente stato di shock. Poteva essere una tragedia in virtù di un burrone a pochi metri di distanza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles