spot_img

Giovane spara a un coetaneo durante una cena

Un giovane spara a un coetaneo 24enne, mentre stava cenando con un gruppo di amici in un circolo di Firenze. Ora è ricoverato per ferite gravi e lotta tra la vita e la morte. Nel frattempo, il ragazzo responsabile è stato rintracciato dai carabinieri, dopo che si era rifugiato presso la casa che condivideva con i genitori a Campi Bisenzio, Firenze. La polizia è riuscita a recuperare anche l’arma, utilizzata ora per le indagini.

La vittima 24enne in pericolo di vita

Un giovane spara a un coetaneo di Firenze, ma non si conosce il motivo che lo ha spinto a compiere un simile gesto. Sembra che i due fossero stati amici in passato, ma che avessero preso le distanze in seguito a vari diverbi.

Il ragazzo che ha ricevuto il colpo alla testa ha dovuto subire due lunghi interventi di neurochirurgia, presso l’ospedale di Careggi. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo e, ora, il 24enne si trova in pericolo di vita.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles