spot_img

Incidente in Francia, almeno 39 morti in uno scontro tra autobus e Tir

Incidente in Francia, è grave il bilancio: 39 morti almeno nello scontro tra un autobus ed un Tir vicino Bordeaux, diversi i feriti

Sono almeno 39 i morti nello scontro avvenuto in queste ore in un tragico incidente stradale in Francia. Si tratterebbe di un violentissimo scontro tra un autobus colmo di passeggeri ed un Tir, vicino Bordeaux, nel sud ovest del paese vicino a Libourne, Gironda. La notizia dell’incidente in Francia sta già facendo il giro del mondo, potrebbe trattarsi dell’incidente più grave avvenuto in questi giorni. Non si sa ancora a quanto ammonta il bilancio dei passeggeri dell’autobus rimasti feriti nel terribile impatto. Il numero dei morti potrebbe aumentare, non si esclude nemmeno un maxi tamponamento.

Il bus carico di anziani si sarebbe scontrato frontalmente. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente in Francia, i due mezzi avrebbero preso fuoco diventando delle trappole mortali per i passeggeri rimasti dentro. Sul posto almeno sessanta vigili per colmare la paura ed estrapolare dai mezzi le persona intrappolate. Intanto, mentre Hollande afferma che “il governo è totalmente mobilitato su questa terribile tragedia”, c’è chi parla già di 42 morti. L’incidente in Francia, che sta già mobilitando tutte le forze di soccorso per l’accoglienza dei feriti, è il più grave nel Paese dopo quello del 31 luglio 1982 a Beaune che aveva fatto 53 morti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles