spot_img

Incidente in scooter, Olao Felisatti muore dopo tre settimane

Olao Felisatti, l’84enne residente a Boara (una frazione alle porte di Ferrara) che tre settimane fa aveva avuto un gravissimo incidente stradale mentre guidava il suo motorino, non ce l’ha fatta ed è morto dopo tre settimane in ospedale.

L’11 agosto scorso Olao Felisatti, come ha raccontato la moglie, era stato al mercato con lei per fare la spesa ma una volta arrivati a casa i due si sono accorti di aver dimenticato una borsa con della frutta. Così l’uomo ha deciso di prendere il suo scooter per andarla a recuperare ma quando è arrivato all’altezza del ponte ferroviaria di via Canapa è andato a tamponare un furgone che lo precedeva.

Un impatto, con la conseguente caduta, che gli è stato fatale. Le sue condizioni infatti sono apparse gravissime sin da subito nonostante il pronto intervento dei soccorsi. È stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna, ha resistito per oltre venti giorni ma alla fine il suo fisico nonostante fosse ancora in forma non ha resistito.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,105FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles