spot_img

Incidente mortale a Palermo: 27enne muore

Nel disastroso incidente, avvenuto in Via Libertà poco dopo la mezzanotte, ha perso la vita una 27enne. Inutili i soccorsi del 118. Il conducente dell’altra auto è rimasto illeso.

Questa notte Palermo ha pianto una vittima. Il tragico incidente di Via Libertà, incrocio con Via Archimede, ha tolto la vita a una giovane 27 enne, Emanuela Urso. La ragazza è morta sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi del 118, mentre il conducente dell’altra auto coinvolta nello scontro è illeso. L’incidente si è verificato verso l’una e ha coinvolto 2 autovetture, una Suzuki Swift, guidata dalla giovane, e una Fiat Panda, guidata da F.C. (49 anni). Al momento i vigili stanno valutando la situazione, per capire come si è sviluppato l’incidente. Quello che si sa al momento è che la Suzuki della ragazza ha cappottato e che l’altro conducente è illeso e in stato di shock. Le indagini sulla dinamica dell’incidente vanno avanti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles