Incidente stradale sulla A14 oggi 26 Settembre, un morto nelle Marche

0
293

Nel primo pomeriggio di oggi, Sabato 26 Settembre 2015, c’è stato un drammatico incidente stradale sulla A14 nelle Marche, una vittima

Un vero e proprio Week-end di sangue quello iniziato oggi sulle strade italiane. Ormai sono poche le persone in vacanza, molti però hanno approfittato del bel tempo per andare a passare un fine settimana in campagna o nelle principali città italiane. Nella notte un trentaquattrenne ha perso la vita ad Alatri, in provincia di Frosinone, poi alle ore 16:00 di oggi c’è stata una seconda vittima sulle strade italiane, questa volta sulla A14 nel tratto delle Marche.

L’incidente ha causato la morte di una persona ed è avvenuto alle ore 16:00 al chilometro 284 del tratto autostradale della A14 Bologna-Taranto. L’incidente stradale c’è stato nel tratto compreso tra Fermo e Pedaso in direzione di Pescara. Non si segnalano pesanti ripercussioni sul traffico tranne qualche rallentamento. Questo sabato sera si apre la stagione autunnale di tante discoteche e le forze dell’ordine temono nbuovi incidenti stradali a causa dei ragazzi che alzano troppo il gomito e si mettono impudentemente alla guida.