Incidente sulla Palermo – Mazara del Vallo, due feriti

0
195

Palermo, incidente sulla Autostrada A 29: due donne ferite per scalzare un cane

La notizia è arrivata poco fa; un grave incidente è successo a Carini, uno dei primi paesi che si incontrano nella cintura urbana metropolitana di Palermo.

In particolare, un’auto è andata a schiantarsi sul guarda rail dell’autostrada A29 Palermo – Mazara del Vallo all’altezza proprio dello svincolo di Carini; ferite due donne alla guida di un’Opel Corsa, la quale pare abbia cambiato improvvisamente traiettoria mentre procedeva in direzione Palermo.

All’origine dell’incidente sull’autostrada Palermo – Mazara, dovrebbe esserci stato l’attraversamento improvviso di un cane; infatti, proprio mentre le donne procedevano nella loro direzione, un randagio ha improvvisamente attraversato la carreggiata e per evitarlo allora l’Opel Corsa è sbandata, terminando la sua corsa sul guarda rail.

Sul posto si è subito precipitata un’ambulanza del 118, la quale ha trasportato le donne ferite presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, il più vicino della zona.

Nonostante l’auto sia completamente distrutta sul davanti, le ferite riportate dall’incidente dalle due donne sono marginali e guaribili in pochi giorni di ricovero.