spot_img

Jim Carrey, morta suicida l’ex ragazza Cathriona White

Cathriona White, ex ragazza dell’attore Jim Carrey (i due si erano lasciati appena una settimana fa) è stata trovata morta suicida, quasi certamente per overdose

Cathriona White, ex ragazza del noto attore comico Jim Carrey (Una settimana da Dio, Scemo & più scemo, The Mask, Se mi lasci ti cancello alcuni dei suoi film più celebri) è stata ritrovata morta nella sua grande abitazione privata di Los Angeles dove abitava da tempo. La notizia è stata data dal sito TMZ, che propende già per un suicidio causato da un’overdose ed un eccesso di droghe pesanti. La ragazza, 28 anni di età, era famosa per essere l’ex fidanzata di Jim Carrey, i due si erano lasciati una settimana fa e a quanto pare Cathriona White non ha saputo farsene una ragione.

ex ragazza jim carrey suicidata
Jim Carrey, morta suicida l’ex ragazza Cathriona White

Lo stesso sito TMZ fa riferimento ad un biglietto di addio in cui si incolperebbe proprio Jim Carrey di aver causato questo suo gesto estremo, ma la notizia è da confermare. Jim Carrey è famoso per i suoi ruoli eccentrici, è stato sposato due volte ed è risaputo che a telecamere spente è una persona molto riservata che lascia da parte i problemi personali davanti al lavoro. Alcuni amici, preoccupati dal silenzio di Cathriona White, hanno chiamato la polizia e quando è arrivata si sono trovati davanti la triste scena.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles