spot_img

Lecce: 5 indagati per la morte di Emanuele Levante deceduto dopo visita in ospedale

La morte di Emanuele Levante, il ragazzo di Novoli (Lecce) deceduto dopo la visita in ospedale, è ancora un mistero, ma ci sono 5 medici indagati per l’accaduto.

Si può morire a 25 anni dopo aver accusato un dolore alla gamba ed essere stato visitato in ospedale e dimesso dopo poco? E’ successo a Novoli, in provincia di Lecce. Emanuele Levante, un giovane di 25 anni è deceduto dopo essersi recato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove, dopo molte insistenze da parte del padre, era stato visitato e mandato a casa con un’iniezione di antidolorifico per quietare il dolore alla gamba.

Dopo essere stato dimesso, però, il ragazzo è stato nuovamente male e, all’arrivo dei soccorsi del 118, partiti dalla vicina stazione di Campi Salentina, c’era poco da fare. Dopo essere stato portato in ospedale, il ragazzo è deceduto. Al momento, la Procura di Lecce ha aperto un’indagine e ci sono 5 medici indagati per la morte di Emanuele Levante. In queste ore si farà l’autopsia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles