spot_img

Londra, fermato Francesco Becchetti: è il proprietario di Agon Channel

Francesco Becchetti, famoso per essere proprietario di Agon Channel, è stato fermato a Londra

E’ stato fermato dalla Polizia a Londra Francesco Becchetti; si tratta dell’imprenditore ed editore famoso per aver lanciato Agon Channel, il canale tv di lingua italiana in Albania, che ha visto la partecipazione nei primi mesi di tanti volti noti dello spettacolo italiano.

Francesco Becchetti è ricercato dalla Polizia albanese con l’accusa di falso in documentazione e riciclaggio di denaro; in particolare, gli inquirenti delle autorità di Tirana sospettano che in un periodo compreso tra il 2007 ed il 2013, Francesco Becchetti potrebbe aver costituito un vero e proprio meccanismo atto al riciclaggio di denaro sporco, che ha raggirato per milioni di Euro il fisco albanese. A Becchetti viene anche contestata una presunta evasione fiscale per cinque milioni di Euro; l’imprenditore, che secondo alcune fonti doveva essere estradato il prossimo 7 dicembre in Albania, è stato fermato dalla Polizia.

Il fermo è avvenuto a Londra ma per conto della Polizia albanese; probabile quindi che a breve Francesco Becchetti venga estradato proprio in Albania.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles