spot_img

Maltempo, tornado in Grecia: due morti

Pesante fase di maltempo sulla costa Ovest della Grecia, due tornado causano la morte di due persone, ingenti i danni

Gravi danni sulla costa Ovest della Grecia, quella che si affaccia sul Mar Ionio, a causa di una violenta perturbazione atlantica che ha causato la morte di due persone, la formazione di temporali alluvionali, di grandine di grosso taglio ed anche due tornado. Tra Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre i settori occidentali e meridionali della Grecia, specie le isole di Rodi e Creta, sono stati flagellati da una fase di maltempo che sarà ricordata a lungo.

La zona più colpita dalla fase di maltempo è quella dell’Attica dove ci sono state anche due vittime. Alluvione nella città di Preveza, dove i fiumi sono esondati ed hanno trascinato le auto in mare. Gravi danni e disagi anche a Patrasso dove i seminterrati sono stati allagati e ci sono stati smottamenti, maltempo anche ad Atene colpita da una pesante grandinata. A Calamata un tornado ha devastato un cimitero, mentre un altro tornado poco più a Nord ha causato la morte di 2 persone.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles