spot_img

Max Biaggi: divorzio, fisco e incidente in mountain bike

Nessuna tregua per il motociclista che adesso rischia di saltare il Qatar.

Continua il periodo nero di Max Biaggi che ha avuto un brutto incidente sulla sua mountain bike mettendo a rischio la sua partecipazione al gran premio in Qatar. Il due volte campione di Superbike si trovava a bordo della sua bici prima di cadere e mettere a rischio il proprio lavoro. Piccolo incidente che avviene dopo il rinvio del processo per evasione fiscale e il divorzio storico con la moglie Eleonora Pedron.

Ad annunciare l’incidente lui stesso con un tweet volto a sottolineare il “momento difficile”. Preoccupazione anche e soprattutto per la gara del 18 ottobre dove molto probabilmente l’ex numero 1 dovrà dare forfait.  Il 44enne sei volte Mondiale si è procurato una lesione all’adduttore della coscia sinistra con interessamento del retto femorale. Biaggi, ritiratosi nel 2012 dopo aver vinto il sesto titolo Mondiale quest’anno è tornato alle corse disputando il GP di Misano, con un doppio sesto posto, e il GP di Malesia, con terzo posto in gara 1 e ritiro per caduta al via della seconda.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles