spot_img

Mel(Belluno): auto contro muro, muore Mario Gelain. Ferito bimbo di 8 mesi

Feriti anche il conducente, e altri due passeggeri. Con loro anche un bimbo di 8 mesi.

E’ finita in tragedia la gita di una famiglia. Durante il ritorno, infatti, Mario Gelain ha perso la vita a Mel a causa di un incidente. L’auto su cui viaggiava si è scontrata contro un muro. Feriti anche gli altri passeggeri, il figlio, la moglie di quest’ultimo e un bimbo di 8 mesi, fortunatamente tutti e tre fuori pericolo. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del Suem di Feltre, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Sedico e di Trichiana.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18 sulla Provinciale 1, tra Trichiano e Mel, nel bellunese. La famiglia a bordo di una Polo era di ritorno da una gita nel bellunese quando ad un certo punto per cause ancora da accertare si sono schiantati contro un muro. La Polo ha attraversato la corsia opposta a quella su cui stava marciando andando a sbattere contro un muretto di recinzione. L’impatto è stato violentissimo, l’anziano, residente a Terre, è morto sul colpo. Con lui a bordo altre tre persone,  il 31enne conducente del mezzo, figlio della vittima, la sua compagna di 28 anni e il figlioletto di soli 8 mesi. Fortunatamente fuori pericolo.

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles