spot_img

Mesola (Ferrara): padre e figlia trovati morti a casa

Molto probabile si tratti di un caso di omicidio-suicidio.

Giallo a Mesola, Ferrara, dove padre e figlio sono stati trovati stamani morti a casa. L’uomo aveva 50 anni, la figlia 21enne, di origini africane, entrambi residenti a Mesola, nel Ferrarese.  Sul posto una pistola con cui avrebbero compiuto l’insano gesto, ponendo fine alla loro vita. Ancora da capire le dinamiche anche se dovrebbe trattarsi di omicidio suicido. I carabinieri della compagnia di Comacchio sul posto.

Poco o niente ancora per giustificare questo gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tutto il materiale è al vaglio degli inquirenti che stanno studiando le dinamiche. I due avrebbero utilizzato un’arma da fuoco trovata sul posto ma ancora nessuno si è sbilanciato. A fare i rilievi sono stati i militari dell’arma. La famiglia sarebbe di origine africane e secondo le prime testimonianze non ci sarebbero state vicende tali da poter fare presagire un così epilogo catastrofico.  Sotto schok Mesola, un comune italiano di 7.010 abitanti della provincia di Ferrara in Emilia-Romagna.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles