spot_img

Meteo Milano, le previsioni del tempo per i prossimi giorni, freddo e maltempo

Meteo Milano: tempo in peggioramento nei prossimi giorni, freddo e nubi sparse, qualche temporale tra 22 e 24 del mese di Settembre

Le previsioni meteo per la città di Milano annunciano tempo in netto peggioramento, con aumento del freddo a causa di masse molto fresche provenienti dai quadranti settentrionali. Nella notte di oggi, Domenica 20 Settembre, il tempo è cambiato e le temperature sono scese di almeno 6/7 gradi rispetto ai giorni precedenti, mentre dalle prossime ore perderemo altri 4/5°C.

L’Estate è finita e lo possiamo vedere dal meteo atteso a Milano nei prossimi giorni: oggi avremo forti venti da Nord che renderanno i cieli sereni o poco nuvolosi, ma da domani arriverà una nuova perturbazione con possibili forti temporali tra 22 e 24 Settembre, a causa della perturbazione numero Sei del mese di Settembre. A causa della perturbazione attuale, la numero cinque, il meteo a Milano oggi sarà stabile, ma sui settori adriatici avremo maltempo diffuso.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles