spot_img

Meteo Torino, previsto bel tempo e temperature minime in calo

Forte maltempo in atto sull’Italia a causa della perturbazione numero Sei di Settembre, il meteo a Torino invece annuncia miglioramento delle condizioni del tempo

Meteo Torino: il tempo sta peggiorando su quasi tutta la Penisola, ma il meteo a Torino annuncia un rapido miglioramento delle condizioni meteo. Domani, Giovedì 24 Settembre 2015, il meteo a Torino sarà all’insegna della stabilità e del cielo sereno, con temperature minime in forte calo e massime leggermente in aumento (elevato scarto termico).

Il meteo a Torino sarà stabile e soleggiato fino al termine della settimana, con cieli sereni e venti secchi di fohn, mentre il resto del Nord Italia e parte del Centro-Sud saranno all’insegna dell’instabilità prolungata a causa di una nuova perturbazione atlantica nel week-end. Con oggi, giorno dell’equinozio d’Autunno, si chiude ufficialmente l’Estate meteorologica.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles