spot_img

Milano: 17enne in gita muore cadendo dal sesto piano

Ancora da capire le cause. Sul caso indaga la Polizia.

Un ragazzo di 17 anni è caduto all’alba di stamani dal sesto piano di un hotel a Milano morendo sul colpo.Il giovane, in gita con i compagni del Liceo statale Enrico Fermi di Cecina (Livorno), era in città per visitare Expo. La scuola era arrivata nell’albergo mercoledì sera, giovedì mattina era prevista la visita. Non è esclusa nessuna pista. Sul caso indaga la Squadra Mobile.

Il fatto è accaduto all’alba di stamani all’Hotel Camplus Living Turro in via Stamira D’Ancona, Milano. Il ragazzo è precipitato dal sesto piano ed è morto sul corpo. Ancora da capire le cause su cui è al lavoro la polizia. Un caso analogo che portò alla morte di Domenico Maurantonio circa un mese fa. Il 118 è stato avvertito alle 5.39 e sul posto era intervenuto con due ambulanze. La polizia di Stato è intervenuta sul posto, zona Turro, per effettuare i rilievi. Ad avvertire il 112, segnalando la presenza del cadavere, è stato un vigilante dell’Ivri.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles