spot_img

Milano: giovane trovato impiccato al Cimitero

Il ragazzo 18enne era originario del Bangladesh.

Una macabra scoperta ieri pomeriggio al cimitero Monumentale di Milano dove è stato trovato impiccato e senza vita un giovane ragazzo 18enne del Bangladesh. A scoprirlo un addetto ai lavori che ha subito avvisato le forze dell’ordine. Per la Polizia si tratterebbe di un suicidio. Ignote al momento le ragioni che hanno spinto il giovane a togliersi la vita. La pista del suicidio al momento sembra la più ovvia, anche se sul corpo non sono state trovate lettere o messaggi di addio.

Il corpo senza vita era su una grande scala di ferro usata per arrivare sui loculi più alti. La polizia, oltre a procedere ai rilievi del caso, sta anche rintracciando e ascoltando i conoscenti del ragazzo per raccogliere informazioni sulla vita del giovane e sulle ragioni che lo avrebbero potuto spingere a togliersi la vita. La vittima è un ragazzo di appena 18 anni originario del Bangladesh e residente in Italia con un regolare permesso di soggiorno.

 

 

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles