spot_img

Milano, incidente stradale in via De Gasperi: motociclista ferito

Sarebbero purtroppo gravi le condizioni del motociclista ferito a Milano a seguito di un incidente stradale; si tratta di un uomo di 40 anni che si è scontrato con un’auto in via Alcide De Gasperi. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 2 settembre, ma la notizia si è diffusa solo poco fa; il motociclista ha sbattuto violentemente la testa sul selciato della strada e dunque il trauma cranico ha acuito le conseguenze dell’incidente.

Sul posto è subito sopraggiunta un’ambulanza del 118, il quale ha trasportato il motociclista ferito nell’incidente presso l’ospedale Niguarda di Milano, il più vicino della zona.

Le condizioni sono critiche: l’uomo viene costantemente monitorato dai medici del nosocomio milanese; in molti sperano che il centauro rimasto ferito nell’incidente possa riprendersi al più presto e tornare a casa dai propri cari.

Si tratta del secondo incidente stradale nella zona nel giro di poche ore; i residente chiedono maggiori controlli.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles