spot_img

Montalbano(La Spezia): auto contro muro, morto 87enne

L’anziano è morto subito dopo al Pronto soccorso.

Grave incidente stamani a La Spezia in località Montalbano dove ha perso la vita un uomo anziano di 87 anni dopo aver terminato la sua corsa in auto contro le barriere di cemento delimitanti la carreggiata. L’uomo in un primo momento subito dopo l’impatto è stato trasportato al Pronto Soccorso ma per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate che lo hanno condannato alla morte. Sono intervenuti sul posto l’automedica delta 1 con medico e infermiere, equipaggio CRI La Spezia.

S.D. di 87 anni, era a bordo della sua auto e si trovava in località Montalbano a La Spezia. Forse stava rientrando a casa quando ad un certo punto per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sulle barriere di cemento che delimitano la strada. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il trasporto in ambulanza al pronto soccorso non gli ha salvato la vita. Il decesso subito dopo l’arrivo in ospedale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles