spot_img

Morta Maria Grazia Capulli, giornalista simbolo del Tg2. Grave lutto in Rai

Morta Maria Grazia Capulli, volto simbolo del Tg2. A rendere nota la notizia le redazioni giornalistiche Rai. Aveva 55 anni e aveva condotto l’edizione delle 13 del tg.

La giornalista Maria Grazia Capulli, 55 anni, volto simbolo del Tg2 è morta. A renderlo noto sono state le testate giornalistiche della Rai, che hanno dato il triste annuncio accompagnandolo da alcune schermate commemorative della collega. La giornalista era stata il volto del tg delle 13, ma anche di diverse rubriche di Rai2 come Salute e Costume e Società.

Già in passato, Maria Grazia Capulli aveva combattuto contro un brutto male ma sembrava essersi rimessa totalmente, riuscendo a debellarlo. Tuttavia, al momento si attendono notizie precise sulla causa del decesso. Le redazioni di tutti i tg Rai e non solo si stringono alla famiglia e ne condividono il dolore immenso per la perdita improvvisa.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles