spot_img

Morta Moira Orfei, la regina del circo si è spenta a 83 anni

E’ morta, a 83 anni, Moira Orfei regina del circo italiano. Si è spenta a Brescia, l’annuncio della famiglia

Avrebbe compiuto 84 anni il prossimo 21 dicembre Moira Orfei, morta poche ore fa a Brescia come confermato dalla famiglia in un comunicato. La regina del circo, che ha fatto divertire intere generazioni, è scomparsa nella mattinata di oggi, 15 novembre 2015, all’età di 83 anni, in serenità e circondata dall’amore dei familiari nella sua celebre casa mobile, si legge nel messaggio della famiglia.

Per generazioni Moira Orfei ha portato avanti insieme al marito Walter Nones il Circo Orfei, divenuto negli anni una vera e propria tradizione che ora figli e nipoti continueranno a portare avanti in onore di quella che hanno definito la più grande icona circense. Nella giornata di oggi sono previsti a Brescia gli ultimi spettacoli del circo che, la prossima settimana, arriverà a Milano. Si attendono ulteriori informazioni in merito alla data del funerale di Moira Orfei.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles