spot_img

Napoli: Andrea Saraiello ucciso a colpi di arma da fuoco

Andrea Saraiello e’ stato ucciso ieri sera da colpi di arma da fuoco in una strada periferica del quartiere San Pietro a Patierno, Napoli. Ancora da capire le cause che hanno portato ad un così insano gesto. Forse si sarà trattato di un regolamento di conti anche se il giovane, secondo alcuni accertamenti fatti dalla polizia subito dopo il delitto, era incensurato. Il cadavere e’ stato trovato in via Lois Bleriot, steso in mezzo alla strada, a pochi metri dal suo scooter.

 Il giovane, Andrea Saraiello, 26 anni, viaggiava a bordo del suo scooter  nella serata di ieri quando ad un certo punto, per cause ancora da accertare,  è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola. Inutili i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che al momento non escludono nessuna pista, il ragazzo potrebbe anche essere rimasto vittima di un tentativo di rapina.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles