Napoli, Fuorigrotta: sparatoria in pieno centro, agente ferito

0
249

L’agente, in borghese, stava passando in quella zona intorno alle 20 quando alcuni malviventi hanno inziato a sparare. Trasportato in ospedale non è in pericolo di vita.

Sparatoria in pieno centro ieri sera a Fuorigrotta, quartiere di Napoli, dove un gruppo di Malviventi ha preso di mira l’auto di un agente, sparandogli e ferendelo. Il poliziotto, N. B., è ricoverato all’ospedale Loreto mare ed è fuori pericolo.

Il fatto è avvenuto nei pressi della fermata «Fuorigrotta» della linea urbana Cumana intorno alle 20. Un agente stava passando di li a bordo di una Fiat Panda, un’auto civetta della polizia priva di contrassegni, ad un certo punto presa di mira da alcuni malviventi che hanno iniziato a sparare. Ad avere la peggio l’agente che ha subito due colpi, uno alla spalla e uno sul collo. Per lui l’imminente trasporto in ospedale ma dopo alcuni controlli sarebbe fuori pericolo.

N.B. è un funzionario della Squadra mobile sezione antiestorsioni che ieri sera in abiti civili era impegnato un servizio di polizia giudiziaria. Panico nel quartiere. La gente all’udire degli spari è scappata in massa.