News Grande Fratello: grave incidente stradale per Patrick Ray Pugliese

Incidente per Patrick: l’ex concorrente del Grande Fratello si è scontrato in autostrada insieme al figlio di tre anni.

News non buone per uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello: Patrick Ray Pugliese, il giovane che si classificò secondo alla quarta edizione del Grande Fratello. L’ex gieffino è stato coinvolto in un incidente stradale sull’A10, nei pressi di Cogoleto.

Dalle prime news trapelate, sembra che durante il tragitto in macchina in direzione Genova, Patrick abbia perso improvvisamente il controllo della sua auto, che è andata successivamente ad urtarsi contro le pareti laterali di protezione. Anche il piccolo Leone, il figlio di Patrick era nell’abitacolo. Leone è nato due anni fa da Patrick e Martina Pascutti, altra famosa concorrente del Grande Fratello. 

Fortunatamente, sia Patrick che il bambino sono fuori pericolo, nessuno dei due ha riportato ferite o lesioni gravi, nonostante la macchina sia del tutto fuori uso. I vigili del fuoco di Varazze e la Croce Rossa di Celle hanno trasportato padre e figlio all’ospedale San Paolo di Savona per i primi accertamenti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles