spot_img

Occhiobello (Ro): Happy Obode muore sulla SS16. Fatale incidente in bici

La Strada Statale 16, all’altezza di Pontelagoscuro, è stata teatro di un incidente mortale. Morto Happy Obode, nigeriano di 20 anni.

Happy Obode, ragazzo nigeriano di 20 anni, ha perso la vita questa notte in un drammatico incidente sulla SS 16, all’altezza di Pontelagoscuro. Il giovane si stava recando presso il suo paese, Occhiobello, in bici. Ma alle 4 del mattino il tragico incidente: un’auto lo travolge e lo falcia mentre si trova su un ponte. I soccorsi giunti in loco hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma senza risultati. La bici era distrutta e Happy Obode è morto sul colpo: non rimaneva che dichiarare il decesso. Dopo l’impatto, l’auto è fuggita via e al momento gli inquirenti stanno indagando per capire la dinamica dell’incidente e per risalire all’identità del pirata della strada che ha ucciso il nigeriano. Un’altra nottata di sangue sulle strade italiane a causa di un incidente mortale. Sale ancora il numero dei morti sulla strada.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles