Omicidio Eligia Ardita, svolta nelle indagini: il marito ha confessato

0
209

Omicidio di Eligia Ardita, indagini al punto di svolta: dopo un lungo interrogatorio ha confessato il marito della donna che era in gravidanza

I carabinieri ed il nucleo operativo Ris di Messina sono giunti ad un punto di svolta nelle indagini alla caccia dell’assassino di Eligia Ardita, donna che era all’ottavo mese di gravidanza e che è stata trovata uccisa nella sua abitazione di Via Calatabianco a Messina lo scorso 19 Gennaio.

Le indagini per l’omicidio di Eligia Ardita sono arrivate ad un punto di svolta nei giorni scorsi, dove dopo un lunghissimo interrogatorio è crollato il marito della donna, Christian Leonardi. I Ris di Messina sono entrati nell’abitazione dei due coniugi ed hanno rinvenuto tracce di una violenta colluttazione su un muro dell’appartamento, procedendo all’interrogatorio del marito di Eligia Ardita. Le indagini hanno portato al punto di svolta tanto atteso, ora si ha il nome del colpevole e nei prossimi giorni sarà eseguito il processo con rito abbreviato per il marito di Eligia Ardita.