spot_img

OMICIDIO ELIGIA: Christian Leonardi aveva una relazione extra-coniugale?

Chi ha ucciso una povera ragazza incinta di otto mesi così dolce e solare? Tutte le accuse e le prove sembrerebbero inchiodare il marito della sfortunata donna, Christian Leonardi. Il padre di Eligia ne è convinto al mille per mille tanto da sporgere denuncia contro di lui. Ma nelle ultime ore i Ris di Messina hanno fatto un sopralluogo a sorpresa nella casa del Leonardi. Forse hanno trovato quello che cercavano? Infatti si è ipotizzato che i due coniugi avessero avuto una forte lite poco dopo la cena avuta con i genitori di lei.

Christian Leonardi, prima dell’arrivo dei soccorsi, ha cercato di nascondere indizi che lo avrebbero portato all’immediato arresto. Movente dell’omicidio? Pare che il Leonardi avesse una relazione extra-coniugale e l’Ardita lo avesse preso in flagranza. Su questo strano caso se ne saprà di più nelle prossime ore. L’unica certezza è che un aragzza solare e la sua piccolina non ci sono più.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles