spot_img

OROPA: Morta l’infermiera del 118 Susanna Mina

Se n’è andata, non ce l’ha fatta l’infermiera del 118. Susanna Mina è morta questa mattina all’ospedale CTO di Torino a causa delle gravi ferite riportante dopo il pauroso incidente accadutogli nella mattinata di sabato. La sfortunata 43enne si era recata sulle montagne torinesi, nella conca di Oropa piazzata a 2.280 metri. Susanna Mina è precipitata da un sentiero riportando subito gravi lesioni e portata all’ospedale in gravissime condizioni.

L’allarme era stato dato da un uomo che aveva visto precipitare la sfortunata donna lungo il sentiero. Susanna Mina era un’infermiera del 118 e destino ha voluto che gli stessi colleghi che la conoscevano bene per il suo ottimo lavoro se la sono ritrovata praticamente in fin di vita. Sul luogo del terribile incidente è giunto un elicottero della base operativa di Borgosesia che dopo averla portata all’ospedale di Biella in gravi condizioni, l’hanno trasferita al CTO di Torino dove questa mattina ha smesso di vivere.

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles