spot_img

Orvieto: Incidente sull’A1. E’ morto un operaio napoletano

Incidente mortale sull’A1, dove un operaio napoletano ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite

Questa mattina all’alba è avvenuto un terribile incidente sull‘A1, un chilometro dopo il casello di Orvieto in direzione sud. Nell’impatto è rimasto ucciso un uomo e rimaste ferite altre quattro persone.
A perdere la vita è stato un operaio di 57 anni, originario di Napoli. L’uomo viaggiava a bordo di un furgone Peugeot, che avrebbe sbandato all’altezza di una curva, probabilmente su un manto stradale scivoloso a causa della pioggia.

Nell’incidente sull’A1 sono stati coinvolti altri quattro operai, rimasti feriti gravemente e trasportati con elicottero e ambulanze presso i presidi medici di Roma, Orvieto e Terni. Gli uomini stavano tornado dopo un viaggio di lavoro a La Spezia e lavorano presso la ditta di Entalpia di Pomigliano d’Arco, specializzata in lavori nel settore navale.
Secondo i primi accertamenti della Polizia, giunta sul posto, gli uomini sono stati sbalzati fuori violentemente dal furgone, che ha sbandato ripetutamente. Per alcune ore è stato chiuso il tratto autostradale per concedere lo spazio sufficiente all’eliambulanza

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles