spot_img

Padova: auto pirata investe e uccide 83enne

L’uomo non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. La polizia sulle sue tracce.

Un uomo anziano di 83 anni è stato investito stamani a Padova mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Un auto lo ha preso in pieno facendolo volare per più di dieci metri proseguendo la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso. Sulle sue tracce la polizia che ha raccolto le testimonianze di alcuni passanti. Inutili i soccorsi per l’uomo che è morto pochi minuti dopo.

Il fatto è accaduto intorno alle 11:30 in via Santa Maria in Vanzo a Padova. Decisive sono state le testimonianze di alcuni testimoni oculari che hanno fornito alle forze dell’ordine anche il numero di targa. Per quanto riguarda l’auto si tratterebbe di una Mercedes grigia già identificata. Sul luogo della tragedia, non ci sarebbe alcun segno di frenata, il che lascerebbe presagire la totale svista da parte dell’autista del pedone preso in pieno. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un anziano. La zona al vaglio degli inquirenti.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles