Padova: donna chiama Vigili del Fuoco per farsi aprire la cintura di castità

0
254

I Vigili del Fuoco di Padova chiamati da una donna che ha perso la chiave della sua cintura di castità. Il caso diventa virale sul web.

Strana telefonata ricevuta dai Vigili del Fuoco di Padova, che si sono ritrovati a dove risolvere un caso davvero bizzarro. Una donna di mezza età, della quale non sono state rilasciate le generalità, ha contattato, nella giornata di mercoledì 13 gennaio 2016, la stazione di servizio dei Vigili del Fuoco di Padova, di via San Fidenzio, dicendo di esser rimasta incastrata da un lucchetto, ma senza specificare altro. Secondo quanto riportato dai Vigili del Fuoco, la donna avrebbe esclamato per telefono questa frase: “Buongiorno, ho perso le chiavi di un lucchetto e non riesco più ad aprirlo”.

Subito i Vigili del Fuoco sono accorsi in casa della signora, che ha un’età compresa tra i 40 e i 50 anni e si sono trovati davanti a una situazione un po’ bizzarra. La donna, infatti, indossava una cintura di castità e la chiave del lucchetto che aveva smarrito era proprio appartenente alla cintura.

I Vigili del Fuoco, un po’ imbarazzati, in pochi minuti hanno liberato la signora dalla cintura di castità, rompendo il lucchetto che teneva chiusa la cintura. Gli uomini del 115 non hanno fatto molte domande alla donna del perché indossasse la cintura di castità, ma si sono solo accertati che la decisione di indossare la cintura di castità fosse spontanea e non una forzatura di qualche genere. La notizia della donna che indossa la  cintura di castità è diventata subito virale e ha fatto il giorno del web in pochissimi minuti.