spot_img

Paese(Pescara): si schianta contro il camion dei rifiuti e muore

Ancora da capire la dinamica, forse una manovra maldestra.

Incidente mortale stamattina all’alba lungo la Castellana a Paese, in provincia di Treviso dove ha perso la vita un centauro 33enne scontrandosi contro un mezzo compattatore della Contarina che stava effettuando il consueto giro per la raccolta dei rifiuti. L’impatto, per cause ancora da accertare, forse è stato causato da una manovra maldestra del mezzo che ha obbligato il centauro a frenare improvvisamente.  Per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli si sono create code anche nella prima mattinata fra Paese e Treviso. Sul posto, per i rilievi, la Polizia stradale.

Il tutto è successo  alle 5.50 all’altezza dell’incrocio di via Battisti. Un mezzo compattatore della Contarina stava svolgendo il suo lavoro quando è stato impattato da un motociclista. Un impatto violentissimo contro il camion e per L.B., 33 anni di Paese non c’è stato scampo. Il giovane è morto sul colpo. Suol posto la polizia che dopo aver fatto i rilievi sta studiando le dinamiche che hanno portato alla fatale collusione. Sotto choc il conducente del mezzo della Contarina.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles