spot_img

Palermo, duplice omicidio, una terza persona si è salvata

Duplice omicidio ad opera di Francesco La Russa, uccisi Gianluca Grimaldi e Giovanni Sorci, una terza persona si è salvata

Francesco la Russa, operaio di 49 anni di Trabia, Sicilia, ha ucciso ieri due dirigenti della cava Buttitta, il tutto davanti agli agenti della polizia di Palermo. Oggi Francesco La Russa ha reso dichiarazioni spontanee agli agenti, raccontando che i due uomini uccisi, Gianluca Grimaldi e Giovanni Sorci, il direttore della cava ed il capocantiere, sono i “responsabili” del licenziamento di Francesco La Russa.

Il ragioniere della cava ha sentito gli spari ed è riuscito miracolosamente a salvarsi dalla furia omicida di Francesco La Russa. L’uomo aveva in casa pistola e diversi fucili da caccia legalmente detenuti. Si tratta dell’ennesimo omicidio nella zona di Palermo dall’inizio di quest’anno in questo caso però si è concluso con un duplice omicidio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles