spot_img

Parigi: tre attentati tra Stade de France e teatro Bataclan con 40 morti e quasi 60 ostaggi

Tre attentati a Parigi con sparatorie e lancio di granate: 40 morti, diversi ostaggi al teatro Bataclan

Aggiornamento -Sale a 40 il numero delle vittime accertate a Parigi. La situazione è grave specie per i 60 ostaggi in mano ai terroristi.

Da fonti online ancora non confermate ufficialmente gli assalitori ed assassini delle 18 vittime gridavano “Allah è Grande”. Uno di loro sarebbe stato ucciso dalla polizia durante lo scontro di fuoco.

Evacuato anche il presidente Hollande che stava assistendo alla partita amichevole di calcio tra la Francia e la Germania. Dopo le tre esplosioni, Hollande è stato prelevato ed ora sta partecipando ad una riunione di emergenza. Quartanta i morti accertati per ora al centro di Parigi, in tre luoghi diversi e contemporaneamente, in un ristorante, in un locale notturno e in un bar. Non si capisce ancora se gli attentati siano collegati tra loro e se organizzati dallo stesso gruppo. Dalle prime indiscrezioni online ci sarebbero ancora in mano agli terroristi 60 persone.

Gli ostaggi si trovano presso il teatro Bataclan, dove era in corso uno spettacolo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles