spot_img

PARTINICO (PA): Morto in un incidente stradale Antonio Liberato

Morto sul colpo Antonio Liberato, 82enne residente nella zona dell’incidente

Non c’è stato nulla da fare per Antonio Liberato, l’anziano che ieri sera a Partinico, in provincia di Palermo, ha perso la vita in un incidente stradale che l’ha coinvolto. Una Bmw, alla cui guida c’era un giovane, ha investito l’uomo, Antonio Liberato, che era residente nella zona in cui è avvenuto l’incidente. Immediati i soccorsi del personale paramedico, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo al loro arrivo, trovato a circa 100 metri di distanza dal luogo dell’impatto.

Pare non riportare ferite gravi il ragazzo (G.T) autista dell’auto, che in ogni caso è stato trasportato al pronto soccorso per eventuali accertamenti. Sul posto è giunta anche la polizia stradale per effettuare tutti i rilievi. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se la statale 113 in cui Antonio Liberato ha perso la vita è considerata dagli abitanti della zona una strada a rischio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles