spot_img

Paternò (CT): 4 giovani morti carbonizzati nello scontro di 2 moto

Nottata tragica a Paternò (CT): scontro tra due moto. Valentina Aureliano, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo, Antonio Faranda morti carbonizzati

Per Paternò e per le famiglie dei 4 giovani morti carbonizzati è stata una nottata di immenso dolore, in seguito all’incidente mortale che ha visto la morte di Valentina Aureliano, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo, Antonio Faranda. I ragazzi, che viaggiavano a bordo di un’Honda Sh e una Ktm, sono morti sul colpo, dato che l’impatto è stato talmente violento da provocare l’esplosione dei mezzi. I giovani, di età compresa tra i 17 e i 23 anni, sono tutti morti carbonizzati. Ma l’incidente è stato ancora più tragico perché due dei 4 morti erano fidanzati: Valentina Aureliano e Gianluca Parisi, hanno unito per sempre il loro destino nella più grande delle tragedie. Nulli sono stati i soccorsi del 118 arrivati in Via Unità d’Italia, data la dinamica dei fatti. Probabilmente, a causare l’incidente la scarsa visibilità sul lungo rettilineo che è diventato scenario di morte.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles