spot_img

Pescara: Ivo Giordano trovato morto in casa dopo un mese

Un vero e proprio dramma della solitudine quello maturato a Pescara dove un uomo, Ivo Giordano, è stato trovato in casa morto dopo un mese. A lanciare l’allarme qualche vicino insospettito dal cattivo odore emanato dal suo appartamento. L’uomo non aveva parenti ed è stato trovato dalla Polizia in bagno in stato di decomposizione.

L’uomo, Ivo Giordano di 77 anni, viveva solo nel suo appartamento in via Aterno a Pescara. Era solo e pare avesse la paura di morire improvvisamente. Ad insospettirsi alcuni vicini di casa che negli ultimi giorni sentivano un odore strano. Allertata la Polizia, aiutati dai vigili del Fuoco, sono entrati nell’appartamento e hanno trovato l’anziano in bagno in stato di decomposizione. Con lui anche un bigliettino dove c’era scritto come agire in caso di morte dello stesso, con suggerimenti per il funerale e sul posto dove si trovava un fucile da caccia in suo possesso.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles