spot_img

Pescara: Muore schiacciato da un furgone contro un muro

Un 76enne è morto a causa di uno schiacciamento da un furgoncino contro il muro.

Un 76 enne di Pescara è morto a causa di uno schiacciamento. L’anziano è stato travolto ieri mattina intorno alle 10.30 contro un muro di cinta da un furgoncino. Secondo le prime indagini, la vittima avrebbe chiamato una coppia di cittadini romeni, residenti a Pescara, per eliminare il materiale ferroso custodito all’interno della cantina della propria abitazione. La coppia, appena arrivata sul posto, avrebbero parcheggiato il furgoncino in una strada in forte pendenza.

A causa proprio della forte pendenza della strada, mentre la coppia caricava il furgoncino, il mezzo avrebbe perso aderenza travolgendo l’anziano di 76 anni contro il muro.

Il conducente del mezzo è stato accusato per omicidio colposo e per raccolta non autorizzata di materiale ferroso (insieme alla moglie). Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Valentino è un medico del luogo.

Le forze dell’ordine sono ancora a lavoro per accertamenti più sicuri.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles