spot_img

Petra Laszlò: ecco la reporter che prende a calci ai profughi

Petra Laszlò, risolve a modo suo il problema dei migranti in Ungheria, mentre i colleghi parlano tra loro su che atteggiamento tenere in situazioni del genere. La reporter ungherese è stata incastrata dalle telecamere dei colleghi, che l’hanno ripresa mentre infieriva sulle vittime lungo il confine tra Ungheria e Serbia.

Nelle riprese la giornalista Petra Laszlò, armata di telecamera, sgambetta un padre di famiglia con il figlio in braccio mentre cerca di scappare dai manganelli della polizia.

Poco dopo riprende altri migranti in fuga, ma tra una ripresa e un altra tira calci, uno verso un ragazzo, il secondo verso una bimba che sta fuggendo insieme alla sua famiglia. I video postati online hanno ovviamente fatto il giro del mondo e creano indignazione negli utenti, su Twitter e su Facebook. Sono inoltre nati gruppi su Facebook che chiedono il licenziamento della reporter, e in serata il direttore dell’emittente ungherese, Kisberk Szabolcs, finalmente lo ha annunciato.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles