spot_img

Procida, auto cade da un dirupo: morta una ragazza

A Procida un’auto ha abbattuto il muro in tufo finendo giù dal costone: morta una ragazza sul colpo.

Tragico l’incidente avvenuto oggi a Procida, nel napoletano, dove una Toyota Yaris si è scontrata contro il muro in tufo al limite di una carreggiata finendo giù dal costone. A causa dell’impatto violento una ragazza a bordo del veicolo ha perso la vita sul colpo. A chiamare i soccorsi sarebbe stata invece l’altra ragazza, rimasta gravemente ferita. Per lei è stato necessario l’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco, mentre sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti delle forze dell’ordine per i consueti rilievi.

Secondo le prime costruzioni, l’auto avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantata dapprima contro un palo della luce posto nelle prossimità di un parcheggio e poi avrebbe proseguito in velocità finendo al di là del costone all’altezza di alcune decine di metri. E’ stato subito prelevato il cadavere della ventenne che non ce l’ha fatta, mentre i genitori sono giunti sul posto dell’incidente. Intanto la ragazza ferita è ricoverata in ospedale per tutti gli accertamenti, mentre proseguono da parte delle forze dell’ordine gli accertamenti in merito alle reali dinamiche dell’incidente avvenuto in via Panoramica, a Monte Procida.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles