spot_img

Roma: Giuseppe Spinella morto per incidente sul Raccordo Anulare

A Roma Giuseppe Spinella di 29 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato sul Raccordo Anulare a Laurentina.

A Giuseppe Spinella, 29enne residente di Marino in provincia di Roma, è stato fatale lo schianto sul Raccordo Anulare, a Laurentina. Sulla tangenziale romana, trasportato all’ospedale Sant’Eugenio di Tor Vergata dopo la pazzesca carambola che o aveva visto coinvolto la scorsa mattina presto.

Le dinamiche del terribile impatto hanno visto lo sfortunato Giuseppe Spinella, coinvolto in un maxi tamponamento a Roma dove l’auto guidata dal 29enne, una Renault Scenic, è stata tamponata da altre vetture che si sono tamponate tra loro. Per il giovane, trasportato all’ospedale d’urgenza sono state ore d’agonie e nelle scorse ore i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo quanto appreso dalle forze dell’ordine giunte per il tragico accaduto sul Raccordo Anulare, Spinella è stato vittima di un maxi tamponamento causato dalla carambola innescata da altre vetture, a Roma.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles