spot_img

Roma, incidente tra due autobus: tre feriti

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale che ieri si è verificato a Roma e per la precisione presso il quartiere Prati; infatti, sono venuti a contatto due autobus ATAC, uno di linea regolare e l’altro invece turistico.

Nell’incidente dunque, sono numerose le persone rimaste coinvolto ed in particolare si contano tre feriti; molta paura a bordo dei due autobus, con molta gente che ha iniziato a temere il peggio quando ha sentito il forte botto prodotto dalla venuta a contatto dei due autobus. Un incidente certamente raro e che dovrebbe in qualche modo essere sempre evitato, visto che mette a rischio l’incolumità di numerosi cittadini.

Sono alla fine tre i feriti nell’incidente stradale, ma certamente potevano essere molti di più; per fortuna comunque, i tre feriti non sono in gravi condizioni e se la caveranno con soltanto una grande paura ed un grande spavento. Oggi l’ATAC fa sapere di aver aperto inchiesta interna.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles