spot_img

Roma, morto l’imprenditore Claudio Salini in un incidente stradale

Incidente stradale a Roma, è morto Claudio Salini: aveva appena 46 anni

Grave lutto nel mondo dell’imprenditoria romana: è morto infatti a seguito di incidente stradale Claudio Salini. L’imprenditore specializzato nell’edilizia, aveva solo 46 anni e ieri sera procedeva in zona San Paolo verso Ostia con la sua Porche, quando per cause ancora da chiarire si è scontrato contro un albero e non c’è stato scampo.

Claudio Salini non è morto sul colpo; infatti, i soccorritori arrivati nel luogo dell’incidente hanno trovato l’imprenditore ancora vivo ma in gravi condizioni ed è stato quindi trasportato presso l’ospedale Sant’Eugenio, dove però è spirato poco dopo.

La sua Porche risulta completamente distrutta e sventrata; un incidente grave, che ha bloccato anche per ore la viabilità di tutta la zona di Roma interessata dall’evento.

La famiglia Salini ha una lunga tradizione nelle costruzioni; il suo nome si associa anche, tra le altre cose, al prolungamento della metropolitana di Milano ed alla nuova viabilità della zona della fiera di Rho.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles