spot_img

Roma muore nell’androne di casa

Quartiere Prati

Roma quartiere Prati.

Anziano signore trovato morto nell’androne del palazzo dove risiedeva. La scoperta nella mattinata del 2 Settembre nel quartiere Prati a Roma esattamentein un palazzo sito in Via Sabotino N°46, la chiamata alla Polizia è stata fatta alle 7:00 di mattina, gli uomini del Commissariato Prati hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo di 62 anni.

La dinamica dell’accaduto ancora non è stata accertata, esistono alcune ipotesi che riconducono il fatto ad una possibile caduta accidentale dalle scale perché le ferite riportate sono compatibili con tale ipotesi. L’uomo già gravemente ferito si è poi trascinato verso l’atrio interno del cortile All’arrivo dei soccorsi del 118 questi si sono dimostrati inutili nel tentativo di rianimare il corpo, sul luogo nell’immediato si è recata la Polizia Scientifica e la Squadra mobile di Roma. L’uomo aveva un ufficio in quel palazzo, la porta di questo è stata trovata aperta e le luci accese.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles