Salerno, bambino di 7 anni muore dopo aver mangiato in un ristorante nella Costiera Amalfitana

0
857

Arriva da Salerno la terribile notizia della morte di un bambino di appena sette anni avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 30 ottobre 2015 intorno alle ore 13.00. Il piccolo era stato ricoverato presso il reparto di rianimazione pediatrica dell’ospedale Santo Bono di Napoli lo scorso 27 ottobre in seguito ad un malore accusato dopo aver consumato un pasto presso un ristorante sito nella bellissima Costiera Amalfitana.

Il piccolo di origini inglesi si trovava in vacanza insieme alla famiglia ma purtroppo quelli che dovevano essere dei momenti di felicità da ricordare per il resto della vita si sono trasformati in un vero e proprio incubo per la famiglia inglese che adesso dovrà fare i conti con questa triste realtà. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine nella speranza di poter fare luce sulla questione, sperando di poter accertare quella che è stata l’esatta dinamica dei fatti e valutare inoltre la presenza di eventuali responsabilità.

Nei prossimi giorni inoltre, proprio per effettuare tutti i necessari accertamenti legali, verrà effettuato come disposto dalla Procura, l’esame autoptico sul corpo del bambino.