spot_img

Salerno: incidente in moto fa perdere la vita al calciatore Mirko Marzano

A Salerno un incidente è costato la vita a Mirko Marzano, calciatore 23enne del Real Palomonte  che viaggiava sulla sua moto.

In Viale delle Due Colonne, ad Eboli in provincia di Salerno un incidente è risultato fatale per un giovane 23enne alla guida della sua moto: si tratta di Mirko Marzano, calciatore promettente del Real Palomonte. Non sembrano essere stati coinvolti altri veicoli per fortuna, visto il risvolto della vicenda.

Mirko Marzano, di Salerno, si trovava nei pressi della casa della sua famiglia, a poche centinaia di metri, quando per cause ancora da accertare pare aver perso il controllo della Suzuki sul quale si trovava e, uscendo fuori strada, sarebbe morto sul colpo. Inutile l’intervento dei soccorsi di Salerno: al loro arrivo il giovane calciatore aveva già perso la vita e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri sono giunti sul posto per effettuare le verifiche sulla dinamica dell’incidente e i rilievi sul manto stradale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles