spot_img

San Demetrio ne’ Vestini: 60enne muore a bordo della sua auto

Ancora da capire le dinamiche anche se molto probabile si sia trattato di un malore.

Incidente mortale ieri lungo la Statale 261, nel tratto che collega Poggio Picenze a San Demetrio ne’ Vestini. Un uomo è stato trovato fuori strada a bordo della sua auto senza vita. La dinamica è al vaglio degli inquirenti. Non si esclude che l’anziano possa essere stato colto da malore. La salma e’ stata trasferita all’obitorio dell’ospedale luogo nel quale quasi certamente verra’ sottoposta ad analisi prima di essere restituita ai familiari.

L’incidente dovrebbe essere stato autonomo. L’uomo a bordo della sua Fiat Punto nera stava attraversando la statale 261 quando ad un certo punto  per cause ancora da accertare ha perso aderenza ed è finito fuori strada, terminando la sua corsa sulla terra. Alcuni automobilisti in transito hanno avvertito il personale del 118 ma giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decessoAd intervenire i carabinieri di Barisciano (L’Aquila), San Demetrio ne’ Vestini e il nucleo radiomobile del capoluogo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles